sabato 24 ottobre 2009

waaahahahahahahhahaha!!!

Evvaiiiii!!!! Premiataaaaa!!! Grazie mille a Maite di http://mavenise.blogspot.com/ è sempre una soddisfazione...!! adesso devo dire altre sette cose che non si sanno di me..
1) mi piacciono molto i piccioni viaggiatori
2) sono una grande raccoglitrice: di sassi, di pezzetti di ceramica, di legnetti, di castagne matte, di conchiglie e di tutto i microtesori naturali che trovo
3) amo andare al cinema.
4) mi fa schifissimo la lingua brasata
5) se mi metto il fondotinta nel giro di quattro secondi sembro una cotoletta fritta
6) ho messo io il peperoncino sul cuscino di mio padre quella volta.. tanti anni fa...
7) mi piace guardare fuori dalla finestrina del solaio la vita che si svolge sotto di me..
Poi devo segnalare sette blog che meritano questo premio e comunicarglielo...
dunque, dunque....come al solito ci devo pensare poi li metto pian pianino.. per ora buona notet a tutti e grazieeee

1 commento:

Guto de Oliveira ha detto...

I loved your Blog ... it's amazing

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog